Si ferma anche Leonardo Bonucci in casa Juventus. Dopo le notizie riguardanti Chiesa, Pogba e Vlahovic, la società bianconera ha annunciato lo stop del difensore centrale. Ecco l’esito degli esami a cui si è sottoposto oggi Bonucci. IL...
Si ferma anche Leonardo Bonucci in casa Juventus. Dopo le , la società bianconera ha annunciato lo stop del difensore centrale. Ecco l'esito degli esami a cui si è sottoposto oggi Bonucci.
IL COMUNICATO - "Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Leonardo Bonucci, in seguito a un problema riferito al termine dell’allenamento di ieri, hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni", si legge nella nota. Dunque a ridosso di Natale Bonucci verrà rivalutato dallo staff medico e avrà poi altri 10 giorni circa prima della ripresa del campionato. È da considerare in dubbio il suo impiego dal 1' per la sfida con la Cremonese del 4 gennaio, anche per Sky i tempi si aggirano attorno ai 20 giorni. Maggior chiarezza ci sarà solo dopo i prossimi accertamenti.