news formazioni

FLASH – Inter, stop in nazionale per il Tucu Correa: allenamento differenziato, ora farà i controlli

FLASH – Inter, stop in nazionale per il Tucu Correa: allenamento differenziato, ora farà i controlli - immagine 1
Arrivano brutte notizie dall’Argentina per il Tucu Correa. L’attaccante dell’Inter è acciaccato dopo l’ultima partita contro l’Uruguay, dove era entrato al posto di Lautaro Martinez. Ai giornalisti presenti dopo il match, il Ct Scaloni...
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie dall’Argentina per il TucuCorrea. L’attaccante dell’Inter è acciaccato dopo l’ultima partita contro l’Uruguay, dove era entrato al posto di Lautaro Martinez. Ai giornalisti presenti dopo il match, il Ct Scaloni aveva svelato fuori microfono che l’ex Lazio aveva avuto dei problemi fisici.

La conferma è arrivata oggi, perché la nazionale argentina si è allenata in vista della prossima partita di qualificazione contro il Perù. Correa oggi ha svolto un lavoro differenziato, come riporta Tyc Sport. Nelle prossime ore farà degli accertamenti per capire l’entità di un eventuale infortunio, al momento va considerato in dubbio per la Lazio dopo la sosta. Ma nelle prossime ore si capirà di più, anche il tipo di problema fisico che ha accusato. Per ora la cronaca: allenamento differenziato e dubbio in vista della prossima partita dell’Argentina.


[adv]