Si ferma Victor Osimhen in casa Napoli. Una tegola pesantissima per Luciano Spalletti e i fantallenatori. L’attaccante non ci sarà contro il Milan e non soltanto, lo stop sarà di almeno qualche settimana. Ecco il comunicato diramato oggi...
Si ferma Victor Osimhen in casa Napoli. Una tegola pesantissima per Luciano Spalletti e i fantallenatori. L'attaccante non ci sarà contro il Milan e non soltanto, lo stop sarà di almeno qualche settimana. Ecco il comunicato diramato oggi dal Napoli: "Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana", si legge.
Non specificato il grado, Osimhen salterà il Milan e il Lecce, proverà a tornare col Milan il 12 aprile in Champions League, ma è da considerare a forte rischio al momento. Farà di tutto per esserci, ma è presto per dirlo. Anche per Sky, la stima sui tempi di recupero è circa 15/20 giorni almeno. Non dovesse farcela (probabile al momento), metterà nel mirino il ritorno coi rossoneri in Champions League del 18 aprile, con in mezzo la sfida di campionato col Verona (15 aprile). Seguiranno aggiornamenti dopo gli accertamenti di settimana prossima, ma in casa Napoli c'è da registrare lo stop di Osimhen.