primo piano

FLASH – Infortunio in nazionale per Koopmeiners: esce in barella, cos’è successo

Andrea Agostinelli

Arrivano brutte notizie per l’Atalanta. Teun Koopmeiners è stato costretto al cambio dopo 6′ in Polonia-Olanda, sfida valida per la Nations League. Il centrocampista olandese ha lasciato il campo dopo aver preso un colpo alla testa in...

Arrivano brutte notizie per l'Atalanta. TeunKoopmeiners è stato costretto al cambio dopo 6' in Polonia-Olanda, sfida valida per la Nations League. Il centrocampista olandese ha lasciato il campo dopo aver preso un colpo alla testa in seguito ad uno scontro con Karol Linetty.

Dopo l'intervento dello staff medico, Koopmeiners ha provato a rialzarsi per continuare la partita ma non appena ha tentato il movimento per rimettersi in piedi si è riaccasciato a terra. Per questo motivo il giocatore è stato trasportato fuori dal campo in barella. Ora gli accertamenti del caso per capire le sue reali condizioni: l'Atalanta e i fantallenatori restano in attesa, sperando che non sia nulla di grave. Si attendono possibili rassicurazioni nel post partita, ora sono già in corso i primi controlli.

[adv]