Tegola in casa Spezia. Bartlomiej Dragowski ha accusato un infortunio muscolare nel corso della sfida contro la Juventus. Problema all’inguine per il portiere polacco che dopo un rilancio lungo si è accasciato a terra chiedendo...
Tegola in casa Spezia. Bartlomiej Dragowski ha accusato un infortunio muscolare nel corso della sfida contro la Juventus. Problemaall'inguine per il portiere polacco che dopo un rilancio lungo si è accasciato a terra chiedendo immediatamente l'intervento dello staff medico. Per qualche minuto è rimasto in campo salvo poi alzare bandiera bianca. Voto 6 in pagella nel live di Fantacalcio.it.
Al suo posto è entrato Federico Marchetti, arrivato a gennaio perché Zoet era infortunato. La gerarchia ora è quindi con Dragowski primo, Marchetti secondo e Zovko terzo. Bisognerà vedere al rientro di Zoet anche quali saranno le condizioni di Dragowski, ma al momento è così e quindi nella prossima dovrebbe giocare ancora l'ex Lazio e Genoa. Le condizioni del polacco saranno rivalutate nei prossimi giorni per capire l'esatta entità del sui guaio, farà gli esami.