È lesione muscolare per Ciro Immobile. Dopo le parole di Sarri, ecco la nota diramata dalla Lazio sull’infortunio del capitano: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data...
È lesione muscolare per CiroImmobile. Dopo le parole di Sarri, ecco la nota diramata dalla Lazio sull'infortunio del capitano: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero", si legge. Niente AZ Alkmaar domani e al ritorno, in mezzo salterà il Bologna in campionato. Proverà fino all'ultimo il recupero miracoloso per il derby con la Roma del 19 marzo, altrimenti tornerà dopo la sosta. Ci sono 12 giorni e Immobile ha abituato a recuperi lampo, ci proverà ancora, senza correre rischi visto che dopo la sosta si giocherà ogni settimana fino al termine della stagione.