news formazioni

FLASH – Immobile indisponibile per la Champions! Out anche Leiva e Strakosha

FLASH – Immobile indisponibile per la Champions! Out anche Leiva e Strakosha - immagine 1
Ci sono ancora tante assenze nella Lazio, non solo Luis Alberto e Lazzari. In Champions League non ci sarà ancora una volta Ciro Immobile. Come riporta Sky, l’attaccante è indisponibile e non partirà con la squadra per la partita contro...
Guglielmo Cannavale

Ci sono ancora tante assenze nella Lazio, . In Champions League non ci sarà ancora una volta CiroImmobile. Come riporta Sky, l'attaccante è indisponibile e non partirà con la squadra per la partita contro lo Zenit. Immobile stamattina si è mosso con le riserve così come Leiva e Strakosha, tutti e tre hanno poi lasciato Formello e non ci saranno in Europa.

[adv]

Come spiega Lalaziosiamonoi, Simone Inzaghi è ancora alle prese con il rebus tamponi Uefa, effettuati ieri. In coppa dovrebbe giocare di nuovo AndreasPereira dal primo minuto, in coppia con Muriqi. Verso la panchina Correa e Caicedo. In porta ancora Reina, a centrocampo Parolo, Akpa Akpro e Milinkovic. In difesa Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi. Ci sono Marusic e Fares, che avevano alcuni problemi fisici ma ora sono recuperati. Potrebbero giocare loro sugli esterni, possibile turno di riposo per Patric. Oltre ai giocatori sopracitati, non ci saranno nemmeno Luis Alberto, Lazzari, Escalante, Vavro, Radu e Lulic. Aggregati i Primavera Furlanetto, Pica, Franco, Bertini e Czyz per la panchina.