Arrivano importanti novità dalle infermerie di Atalanta e Roma dopo le partite di ieri. Ieri c’è stato un doppio stop per Gasperini. José Palomino si è fermato per un infortunio muscolare al flessore destro, attesa per gli esami ancora. Ma...
Arrivano importanti novità dalle infermerie di Atalanta e Roma dopo le partite di ieri. Ieri c’è stato un doppio stop per Gasperini. José Palomino si è fermato per un infortunio muscolare al flessore destro, attesa per gli esami ancora. Ma la vera notizia riguarda Rasmus Hojlund. Ieri si è fermato nel riscaldamento di Atalanta-Spezia per un problema muscolare, oggi si è sottoposto agli accertamenti del caso. Sospiro di sollievo, non c’è lesione.
HOJLUND - L’Atalanta - attraverso l’ufficio stampa - fa sapere che si tratta di una quota di edema fibrillare al muscolo ileo psoas destro. Condizioni da valutare giorno dopo giorno, non è un problema grave. È in fortissimo dubbio per la Juventus al momento, più facile che recuperi per la gara successiva al momento. Ma fino all’ultimo lo staff medico ci proverà, il suo finale di stagione insomma non è compromesso. Quasi certo invece il forfait di Palomino, in attesa degli esami.