Hans Hateboer si opera, tutto come previsto. Ne avevamo parlato nei giorni scorsi era ora c’è anche la conferma definitiva: l’olandese andrà sotto ai ferri e starà fuori come minimo per 2-3 mesi. L’operazione sarà settimana...
Hans Hateboer si opera, tutto come previsto. scorsi era ora c'è anche la conferma definitiva: l'olandese andrà sotto ai ferri e starà fuori come minimo per 2-3 mesi. L'operazione sarà settimana prossima e tornerà quindi in circa tre mesi, intorno a fine novembre. Il rientro in campo da titolare al 100% della condizione (c'è da considerare che non si è mai allenato e ha saltato tutta la preparazione) sarà probabilmente solo a dicembre.
"Il giocatore olandese, dopo un consulto, si opererà la prossima settimana. I tempi di recupero verranno resi noti dopo l’operazione, ma Hateboer rischia uno stop di circa tre mesi. L’esterno dell’Atalanta si era infortunato lo scorso gennaio durante la sfida contro il Milan", ha spiegato l'Eco di Bergamo. Il problema al quinto metatarso del piede sinistro non gli ha più dato tregua e ora ha preso, in accordo con la società, la decisione di operarsi. Come tempi di recupero, non siamo troppi distanti da Spinazzola e per il fantacalcio la situazione è simile, anche se l'olandese ha meno appeal dell'esterno della Roma. Serve quindi molta prudenza all'asta perché prenderlo ora è un rischio. L'Atalanta ora si muoverà per il sostituto, l'intreccio è con la Fiorentina perché interessano Zappacosta e Lirola (il primo è molto vicino ai viola, il secondo si può liberare se arriva l'ex Genoa ma su di lui c'è da tempo il Marsiglia).