primo piano

FLASH – Gazzetta: “Arnautovic, ci siamo: operazione in chiusura, la cifra è decisa”

FLASH – Gazzetta: “Arnautovic, ci siamo: operazione in chiusura, la cifra è decisa” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, Marko Arnautovic sarà un nuovo giocatore del Bologna nel giro dei prossimi giorni. Un’operazione ormai in via di conclusione e ai documenti finali: il club del presidente Saputo sborserà circa 3 milioni...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello SportMarko Arnautovic sarà un nuovo giocatore del Bologna nel giro dei prossimi giorni. Un'operazione ormai in via di conclusione e ai documenti finali: il club del presidente Saputo sborserà circa 3 milioni di euro per lo Shanghai SIPG così da liberare Arnautovic, impegnato da mesi nel pressing per lasciare la Cina e tornare in Italia dopo l'esperienza all'Inter.

Il Bologna chiuderà a breve e Arnautovic è pronto a partire, assicura La Gazzetta. "Vuole solo il Bologna", avevano garantito sia Sabatini e Mihajlovic. Ora ci siamo: un nuovo attaccante è in dirittura d'arrivo al fantacalcio. E Sinisa ha già parlato di lui al CorSport: "E’ uno abituato di più a fare gol, gioca per la squadra, può fare il falso nove, è bravo, è forte fisicamente. E’ uno che tiene in ansia la linea dinfensiva. E anche altri poi si sentono più forti. Magari Marko è uno che apre meno gli spazi di Palacio. Ma a noi serve uno che stia lì. Giocheremo in un’altra maniera in fase offensiva, le caratteristiche sono diverse da Palacio, ma daranno più frutti".


[adv]