news formazioni

FLASH – Triplo infortunio nel Milan: stop e cambio per Calabria, Kjaer e non solo

Alessandro Cosattini

Partita di Empoli sfortunatissima sul fronte infortuni in casa Milan. Dopo l’infortunio di Saelemaekers (distorsione al ginocchio sinistro), si è fermato anche Davide Calabria. Problema muscolare al flessore della coscia destra per il...

Partita di Empoli sfortunatissima sul fronte infortuni in casa Milan. Dopo (distorsione al ginocchio sinistro), si è fermato anche Davide Calabria. Problema muscolare al flessore della coscia destra per il capitano rossonero, che ha lasciato il campo in barella. Era già in dubbio prima della sfida, ha recuperato e stretto i denti, salvo fermarsi poco dopo la mezz'ora.

Si è toccato immediatamente la parte posteriore della coscia destra, con le mani sul volto per il dolore. Calabria ha lasciato il campo in barella, immobilizzato dai sanitari. Al suo posto è subentrato Kalulu. Nella ripresa poi si è fermato anche Simon Kjaer, anche lui per un problema muscolare al flessore della coscia destra da valutare nelle prossime ore. Ha chiesto il cambio al 73', al suo posto è entrato Dest. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei tre infortunati di casa Milan.

[adv]