squadra

FLASH – Di Marzio: “Pazza idea della Salernitana: richiamare subito Nicola. Se no…”

Guglielmo Cannavale

La Salernitana cerca un allenatore dopo l’esonero ufficiale di Davide Nicola, avvenuto ieri mattina. Ma c’è un’ipotesi clamorosa, un ritorno dello stesso Nicola. Racconta tutto Gianluca Di Marzio a Sky: “La notizia,...

La Salernitana cerca un allenatore dopo l'esonero ufficiale di Davide Nicola, avvenuto ieri mattina. Ma c'è un'ipotesi clamorosa, un ritorno dello stesso Nicola. Racconta tutto Gianluca Di Marzio a Sky: "La notizia, indiscrezione clamorosa, riferisce di un tentativo del presidente Iervolino di richiamare Nicola in panchina a un giorno e mezzo dall’ufficialità dell’esonero.

Decisione domani mattina, ma questa è la pazza idea del presidente della Salernitana. Un'idea che è concreta, seria. Gran parte della squadra e probabilmente anche tifoseria rivorrebbe Nicola. Nelle ultime ore, la società ha sondato anche altri allenatori come D'Aversa, Di Francesco, Donadoni con cui c'è stata una call e Leonardo Semplici che aveva accettato l'offerta della società granata, ma Iervolino vuole prendersi un'altra notte di riflessioni e in mattinata è attesa la decisione". Se non sarà Nicola, allora Semplici può essere il primo nome.