[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Arrivano novità per GleisonBremer. Come riportato da Di Marzio di Sky, è terminato l’incontro tra l’Inter e il Torino per il difensore brasiliano: “Presentata l'offerta dei nerazzurri per Bremer da 30 milioni più bonus più il prestito di Casadei. Il club nerazzurro non effettuerà ulteriori rilanci e aspettano una risposta dal Torino. Adesso è in corso un incontro tra Vagnati e l'entourage del difensore brasiliano”.
Se l’Inter non chiuderà, e quindi in caso di risposta negativa del Torino, Bremer andrà alla Juventus, che ha fatto un’offerta superiore a quella dei nerazzurri. Ma ora è tutto nelle mani del Toro e degli agenti del brasiliano. Marotta aspetta una risposta.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA