squadra

FLASH – Di Marzio: “Bremer, la Juve ha fiducia per il sorpasso! Ecco la posizione dell’Inter”

Guglielmo Cannavale

Dopo la cessione di de Ligt al Bayer Monaco la Juventus è andata decisa su Gleison Bremer come primo obiettivo per la difesa. Sul difensore brasiliano c’è da tempo l’Inter, che ha l’accordo col giocatore ma non con il Torino....

Dopo la cessione di de Ligt al Bayer Monaco la Juventus è andata decisa su GleisonBremer come primo obiettivo per la difesa. Sul difensore brasiliano c'è da tempo l'Inter, che ha l'accordo col giocatore ma non con il Torino. Ora i bianconeri si sono inseriti con forza, Gianluca Di Marzio racconta le ultime a Sky: "La Juve è in corsia di sorpasso per Bremer. I bianconeri sono fiduciosi perché offrono di più rispetto all’Inter, sia al giocatore che al Torino.

Marotta non vuole fare aste e porta sul piatto ai granata 30 milioni più bonus, sperando che il difensore mantenga fede alla priorità data da tempo, ma consapevole che l’inserimento e il rilancio della Juve possano fare la differenza. La Juventus non posso dire che è sicura di aver fatto il rilancio decisivo per Bremer, ma è convinta di aver fatto di tutto per prenderlo e anche di aver superato l’Inter. Alla Juve sono convinti di aver fatto il massimo per strappare Bremer all’Inter. Se in giornata l’Inter non avrà chiuso per Bremer, vorrà dire che andrà alla Juventus".

[adv]