news formazioni

ULTIM’ORA – De Zerbi: “Caputo e Berardi, la scelta per l’Udinese! Boga, Defrel, Toljan…”

ULTIM’ORA – De Zerbi: “Caputo e Berardi, la scelta per l’Udinese! Boga, Defrel, Toljan…” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia per il Sassuolo, domani c’è l’Udinese. I fantallenatori erano in ansia per le condizioni di Berardi e Caputo, mentre Djuricic è out a causa Covid. Queste le parole di Roberto De Zerbi per presentare la...
Guglielmo Cannavale

Conferenza stampa di vigilia per il Sassuolo, domani c'è l'Udinese. I fantallenatori erano in ansia per le condizioni di Berardi e Caputo, mentre Djuricic è out a causa Covid. Queste le parole di Roberto De Zerbi per presentare la gara di domani, occhio alle novità sull'attacco.

[adv]

MODULO - "Difesa a tre? L’abbiamo utilizzata solo in costruzione di gioco a Napoli, ci difendevamo a quattro, alla fine anche a cinque. Noi la partita di domani la consideriamo di difficoltà altissima".


BERARDI E CAPUTO - "Berardi e Caputo saranno della partita, sono recuperati. Vediamo che minutaggio hanno, se dall’inizio o da subentranti".

SCELTE - "Defrel e Boga hanno messo cinque giorni di allenamenti in più rispetto a Napoli, anche loro possono eventualmente essere utilizzati dall’inizio".

TRAORÉ - "Sta bene, ha fatto bene a Napoli: è come Locatelli l’anno scorso per me, è pronto a diventare completo sotto tutti i punti di vista".

TOLJAN - "Si sta riaggregando alla squadra, non so se sia già pronto o meno".

SCHIAPPACASSE - "Ha iniziato ad allenarsi con noi, ha qualità".

CHIRICHES - "Vediamo oggi e domattina le sue condizioni".

MAGNANELLI - "È fermo ancora. Tutti gli altri ci sono".