BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Il Milan perde Junior Messias per infortunio. Il brasiliano non è nei convocati riportati da Milannews, non è partito con la squadra: già nelle scorse ore non era al 100% ed era sfavorito. Ora la notizia che si tratta di un vero e proprio infortunio: è out per un risentimento muscolare al polpaccio destro. Sono invece convocati sia Calabria che Rebic, out Origi.
Il terzino destro vuole esserci e la convocazione è un primo passo. Al momento Calabria dovrebbe farcela ed è favorito per il posto a destra; resta comunque pre-allertato Kalulu. Pronta la coppia Kjaer-Tomori al centro della difesa, con Ballo-Touré sulla corsia mancina al posto dell'infortunato Theo Hernandez. A centrocampo verso un turno di riposo iniziale Bennacer: c'è Pobega in pole per affiancare Tonali. A sinistra riecco Leao dopo la squalifica, al centro De Ketelaere mentre a destra ci sarà Saelemaekers. Intoccabile Giroud da prima punta. Dalla panchina Rebic. In porta, infine, spazio a Tatarusanu al posto dell'infortunato Maignan.
La probabile formazione - Tatarusanu; Calabria/Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Pobega/Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.
I convocati - Mirante, Tatarusanu, Jungdal, Calabria, Thiaw, Kjaer, Gabbia, Tomori, Kalulu, Dest, Ballo-Touré, Krunic Pobega Vranckx Tonali Adli Bennacer Diaz Bakayoko Rebic Saelemaekers Lazetic Giroud Leao De Ketelaere.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA