news formazioni

FLASH – Comunicato Sassuolo: “I giocatori della Nazionale non giocano con la Roma”

FLASH – Comunicato Sassuolo: “I giocatori della Nazionale non giocano con la Roma” - immagine 1
C’è grande allarme per i giocatori della Nazionale dopo la positività di Bonucci e di altri componenti dello staff. Per questo motivo il Sassuolo prende una decisione importante e decide di non schierare in via precauzionale i giocatori...
Guglielmo Cannavale

C'è grande allarme per i giocatori della Nazionale dopo la positività di Bonucci e di altri componenti dello staff. Per questo motivo il Sassuolo prende una decisione importante e decide di non schierare in via precauzionale i giocatori azzurri contro la Roma. Si tratta di Ferrari e Locatelli, che erano convocati e sono rimasti in ritiro fino all'ultima partita di ieri. I due quindi non ci saranno contro la Roma. Lo specifica La Gazzetta dello Sport: "Il club emiliano ha deciso di non schierare Locatelli e Ferrari contro la Roma. La decisione è stata presa per estrema cautela dopo il rientro dei due azzurri dalla trasferta con la squadra di Roberto Mancini". Lo stesso vale anche per Muldur con la Turchia.

Discorso diverso, invece, per Caputo e Berardi. Questo il report di oggi della società: "Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Mehdi Bourabia e Francesco Caputo. Fermo Gregoire Defrel, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra". Berardi e Caputo hanno continuato nel lavoro a parte e non sono quindi esclusi dalla partita della Roma a causa dell'allarme Covid, ma probabilmente lo saranno a causa dei rispettivi infortuni.


[adv]

IL COMUNICATO - "A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile".