Paul Pogba sarà costretto a saltare i Mondiali di Qatar 2022. Il centrocampista della Juventus dunque non tornerà in campo prima del 2023, lo ha fatto sapere Sky Sport in questi minuti. Il francese, infortunatosi nuovamente, ha annunciato...
Paul Pogba sarà costretto a saltare i Mondiali di Qatar 2022. Il centrocampista della Juventus dunque non tornerà in campo prima del 2023, lo ha fatto sapere Sky Sport in questi minuti. Il francese, infortunatosi nuovamente, ha annunciato attraverso il suo avvocato e agente Rafaela Pimenta il forfait dalla prossima coppa del Mondo. "Dopo le visite mediche di ieri e di oggi - si legge nella nota - è estremamente doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di riabilitazione dopo l'operazione al ginocchio di inizio settembre. Per questo motivo, Paul non potrà fare parte della nazionale francese in Qatar".
LA NOTA - In questi minuti è arrivato anche il comunicato diramato dalla società bianconera sul nuovo stop del francese: "Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo.