primo piano

FLASH – Comunicato Juve: l’esito degli esami per Zakaria e i tempi di recupero ufficiali

Guglielmo Cannavale

Denis Zakaria si è infortunato sabato contro l’Empoli, uno stop muscolare per il centrocampista svizzero. Ora la Juventus ha comunicato l’esito degli esami, dopo l’anticipazione di Sky: “Questa mattina Zakaria è stato...

Denis Zakaria si è infortunato sabato contro l'Empoli, uno stop muscolare per il centrocampista svizzero. Ora la Juventus ha comunicato l'esito degli esami, : "Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni".

Quante partite salterà Zakaria? Il centrocampista non giocherà contro Fiorentina (Coppa Italia), Spezia, Sampdoria e salvo sorprese Villarreal (Champions League, il 16 marzo). Il 20 c’è la Salernitana, poi la pausa nazionali e subito dopo l’Inter. Nel mirino dunque ha già la sfida coi nerazzurri in seguito alla sosta di aprile, al massimo proverà a tornare tra i convocati con la Salernitana, ma senza correre rischi. Servirebbe invece un miracolo per il Villarreal, al momento è da escludere.

[adv]