squadra

FLASH – Antiste andrà via dallo Spezia e rimarrà ancora al fantacalcio: c’è l’accordo

FLASH – Antiste andrà via dallo Spezia e rimarrà ancora al fantacalcio: c’è l’accordo - immagine 1
Sassuolo scatenato. Domani ci sarà la sfida contro il Milan per la 4a giornata di Serie A, ma il club neroverde si muove anche sul mercato. Dopo aver chiuso per Armand Laurienté dal Lorient, ecco un altro colpo in entrata da regalare a Dionisi....
Alessandro Cosattini

Sassuolo scatenato. Domani ci sarà la sfida contro il Milan per la 4a giornata di Serie A, ma il club neroverde si muove anche sul mercato. dal Lorient, ecco un altro colpo in entrata da regalare a Dionisi. Ed è un giocatore offensivo, in arrivo dallo Spezia.

Come svela Sky Sport, si tratta del classe 2002 JanisAntiste, punta ed esterno offensivo, che nella scorsa stagione ha totalizzato 18 presenze con un gol in Serie A. La scorsa settimana ha superato un infortunio e ora è pronto a sbarcare a Sassuolo: l'intesa verbale risale alla scorsa estate, quando il classe 2002 fu acquistato per 4,5 milioni a titolo definitivo in sinergia tra Spezia e neroverdi appunto. Ora ci siamo: Antiste è pronto a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Alessio Dionisi.


[adv]