primo piano

FLASH – Ansa: “Palomino sospeso dal Tribunale Antidoping: cos’è successo”

FLASH – Ansa: “Palomino sospeso dal Tribunale Antidoping: cos’è successo” - immagine 1
Una notizia a sorpresa che scuote il mondo Atalanta. Un giocatore di Serie A è risultato positivo ai controlli anti-doping prima ancora che cominci il campionato. Come riporta l’Ansa, si tratta dell’argentino dell’Atalanta Josè Luis...
Alessandro Cosattini

Una notizia a sorpresa che scuote il mondo Atalanta. Un giocatore di Serie A è risultato positivo ai controlli anti-doping prima ancora che cominci il campionato. Come riporta l'Ansa, si tratta dell’argentino dell’Atalanta Josè Luis Palomino che ha infatti fallito un controllo a sorpresa di Nado Italia. La sostanza proibita è il nandrolone. Il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso Palomino su istanza della Procura di Nado Italia. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

Il Tribunale Nazionale Antidoping, “in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare l’atleta Josè Luis Palomino (Figc) per violazione degli artt. 2.1 e 2.2. Il controllo è stato disposto da Nado Italia”, si legge nella nota.


[adv]