Paulo Sousa ha parlato alla vigilia della partita di Europa League tra Paok e Fiorentina: una trasferta in Grecia che vedrà i Viola impegnati alle 21 (ore italiane). Non mancano le indicazioni per il fantacalcio, tra possibili novità di...
Paulo Sousa ha parlato alla vigilia della partita di Europa League tra Paok e Fiorentina: una trasferta in Grecia che vedrà i Viola impegnati alle 21 (ore italiane). Non mancano le indicazioni per il fantacalcio, tra possibili novità di formazione (Babacar) e conferme.
"Mi aspetto sempre molto dalla Fiorentina, sono fiducioso: la squadra crescerà in modalità diversa rispetto alla scorsa stagione". Su Babacar: "È molto cresciuto. Stiamo vedendo in queste settimane una sua attitudine al lavoro mai vista, oltreché una migliore comunicazione con i compagni. Domani contro il Paok ha la possibilità di giocare, così come potrà averla nelle prossime partite durante la stagione". Su Sanchez, Milic e i nuovi arrivati: "Tutti sono pronti per aiutarci, sapendo che ognuno ha alle sue spalle concetti di gioco diversi perciò cerchiamo di ottimizzare la loro preparazione al nostro gioco. Sanchez e Milic i più integrati ed hanno un piccolo vantaggio sugli altri". Evidente quindi come Milic sia il titolare, Maxi Olivera un'alternativa.