news

FIORENTINA – Sousa: “Babacar gioca! Sanchez e Milic integrati. Il turnover contro il Paok…”

FIORENTINA – Sousa: “Babacar gioca! Sanchez e Milic integrati. Il turnover contro il Paok…” - immagine 1
Paulo Sousa ha parlato alla vigilia della partita di Europa League tra Paok e Fiorentina: una trasferta in Grecia che vedrà i Viola impegnati alle 21 (ore italiane). Non mancano le indicazioni per il fantacalcio, tra possibili novità di...
Guglielmo Cannavale

Paulo Sousa ha parlato alla vigilia della partita di Europa League tra Paok e Fiorentina: una trasferta in Grecia che vedrà i Viola impegnati alle 21 (ore italiane). Non mancano le indicazioni per il fantacalcio, tra possibili novità di formazione (Babacar) e conferme.

"Mi aspetto sempre molto dalla Fiorentina, sono fiducioso: la squadra crescerà in modalità diversa rispetto alla scorsa stagione". Su Babacar: "È molto cresciuto. Stiamo vedendo in queste settimane una sua attitudine al lavoro mai vista, oltreché una migliore comunicazione con i compagni. Domani contro il Paok ha la possibilità di giocare, così come potrà averla nelle prossime partite durante la stagione". Su Sanchez, Milic e i nuovi arrivati: "Tutti sono pronti per aiutarci, sapendo che ognuno ha alle sue spalle concetti di gioco diversi perciò cerchiamo di ottimizzare la loro preparazione al nostro gioco. Sanchez e Milic i più integrati ed hanno un piccolo vantaggio sugli altri". Evidente quindi come Milic sia il titolare, Maxi Olivera un'alternativa.


Sul turnover: "Quest'anno molti giocatori sono arrivati tardi, perciò prima abbiamo bisogno di più continuità per arrivare al massimo della nostra permormance individuale e collettiva". Questione portiere: "Dragowski ha avuto un piccolo infortunio che lo ha frenato, ha tantissima qualità e in futuro ci aiuterà. Per domani ho tre portieri a disposizione, voglio valorizzare tutti, anche Lezzerini, vedremo".

tutte le notizie di