La Fiorentina ha chiuso un colpo giovane, un acquisto alla Corvino: ha preso Rafik Zekhnini, esterno norvegese classe ’98. Arriva dall’Odds, è stato trovato l’accordo: 1,5 milioni per il cartellino, cinque anni di contratto al...
La Fiorentina ha chiuso un colpo giovane, un acquisto alla Corvino: ha preso Rafik Zekhnini, esterno norvegese classe '98. Arriva dall'Odds, è stato trovato l'accordo: 1,5 milioni per il cartellino, cinque anni di contratto al ragazzo. Lo riporta Sky Sport.
SCOMMESSA DA FANTACALCIO - Corvino con i giovani ci vede lungo: Zekhnini si aggiunge alla lista dei vari Ljajic, Jovetic e tutte le sue scoperte. In Norvegia è considerato il talento di maggior spessore per il futuro, gioca nell'Under 21. È un esterno d'attacco, con velocità e tecnica, gioca da ala sinistra. Può inserirsi bene nel 4-2-3-1 di Pioli, ma dovrebbe partire come alternativa. Un giovane da far crescere, per questo al fantacalcio potete puntarci se lo fate con le conferme. Altrimenti è una scommessa, intrigante se sarà centrocampista (difficile). Più probabile che sia attaccante in lista, quindi meglio aspettare. Ma è già pronto: nonostante i 19 anni ha già fatto 9 gol e 12 assist in 58 presenze con l'Odds. La classica scommessa per chi ama i giovani al fantacalcio.