primo piano

Fiorentina, nuova idea per l’attacco: spunta Jesé Rodriguez

Fiorentina, nuova idea per l’attacco: spunta Jesé Rodriguez - immagine 1
Prima le cessioni, poi gli acquisti. L’attacco della Fiorentina sarà rivoluzionato: via Kalinic e Bernardeschi, parte anche Borja Valero. Pioli perde gol e fantasia, ma Corvino ora prenderà dei rinforzi. Sulla trequarti dovrebbe...
Guglielmo Cannavale

Prima le cessioni, poi gli acquisti. L'attacco della Fiorentina sarà rivoluzionato: via Kalinic e Bernardeschi, parte anche Borja Valero. Pioli perde gol e fantasia, ma Corvino ora prenderà dei rinforzi. Sulla trequarti dovrebbe arrivare Eysseric dal Nizza, costo sui quattro milioni, firmerà un quadriennale. Ma nel mirino, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è anche Jesé Rodriguez. 

[adv]

RILANCIO - Jesé era un talento in rampa di lancio al Real Madrid, era il "gemello" di Morata. Ma è stato frenato da un infortunio. Le strade dello spagnolo e del Real si sono separate, è andato al PSG ma non ha trovato fortuna: ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito al Las Palmas (3 gol in 16 partite). Ora i contatti sono in corso, la Fiorentina sta provando a capire la formula. Per un'operazione rilancio, del ragazzo e dei viola. Per l'attacco, invece, il grande nome per sostituire Kalinic resta quello di Simeone.