primo piano

Fiorentina-Napoli, c’è l’accordo per lo scambio: si chiude la doppia operazione in porta

Alessandro Cosattini

Cambiano i secondi portieri di Fiorentina e Napoli. Affare fatto, Pierluigi Gollini è pronto a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Luciano Spalletti e Salvatore Sirigu si metterà a disposizione di Vincenzo Italiano. Gollini alle...

Cambiano i secondi portieri di Fiorentina e Napoli. Affare fatto, Pierluigi Gollini è pronto a diventare un nuovo giocatore a disposizione di Luciano Spalletti e Salvatore Sirigu si metterà a disposizione di Vincenzo Italiano. Gollini alle spalle di Meret, Sirigu partirà invece dietro a Terracciano. Come riportato da Sky Sport, sono stati definiti anche gli ultimissimi dettagli dell'operazione e mancano soltanto le firme a questo punto.

Prestito con diritto di riscatto per Gollini al Napoli, prestito secco fino a giugno con opzione fino al 2024 invece per Sirigu alla Fiorentina. Un'operazione importante anche in chiave fantacalcio: cambiano le gerarchie delle due squadre. Non i titolari, che restano Meret a Napoli e Terracciano a Firenze (entrambi tra l'altro sono freschi di rinnovo contrattuale), ma i vice. E quindi dovrete fare uno scambio per "aggiustare" la vostra porta al fanta.