Si chiude questa sera la 9a giornata di Serie A con il posticipo Fiorentina-Lazio. Una gara attesissima in chiave fantacalcio, con giocatori molto importanti in entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni scelte da Vincenzo Italiano e...
Si chiude questa sera la 9a giornata di Serie A con il posticipo Fiorentina-Lazio. Una gara attesissima in chiave fantacalcio, con giocatori molto importanti in entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni scelte da Vincenzo Italiano e Maurizio Sarri per la partita in programma alle 20.45.
FIORENTINA - Gli indisponibili di casa Fiorentina sono il lungodegente Castrovilli e Sottil, che non ha recuperato e non è convocato. Davanti a Terracciano, possibile impiego della coppia Milenkovic-Quarta; Igor è a disposizione, ma non al 100% e difficilmente giocherà dall’inizio. A sinistra ci sarà Biraghi, a destra Venuti è favorito su Dodo (sembra prematuro un suo impiego dal 1’). A centrocampo è pronto a tornare titolare il recuperato Barak, fuori solo per una gestione delle energie in Scozia: dovrebbero giocare Amrabat e Mandragora al suo fianco, con un turno di riposo possibile per Bonaventura. In attacco Jovic da prima punta, con Ikoné (squalificato nell’ultima gara europea) e Kouamé provati ai suoi lati. Ancora presto per vedere Gonzalez dal 1’, è pronto a subentrare nella ripresa.