Prove di Fiorentina base per la sfida contro il Cagliari. La novità principale riguarda Franck Ribery. Nella conferenza delle 12.30 Cesare Prandelli ne ha parlato così: “Oggi proviamo al 100%, non sappiamo ancora se sarà a disposizione o...
Prove di Fiorentina base per la sfida contro il Cagliari. La novità principale riguarda Franck Ribery. Nella conferenza delle 12.30 Cesare Prandelli ne ha parlato così: "Oggi proviamo al 100%, non sappiamo ancora se sarà a disposizione o meno". Il francese non è quindi certamente out, rimane in bilico e la sua presenza dal 1' minuto è molto difficile, ma il test decisivo sarà oggi. Rimane favorito Kouamé su Eysseric e Callejon per affiancare Vlahovic: l'ex Genoa sta trattando con diversi club sul mercato ma Prandelli valuterà domani se metterlo comunque titolare perché si è allenato con serietà. In questi giorni, l'allenatore ha provato ancora la difesa a tre con Milenkovic (al rientro dopo il riposo), Pezzella e Igor. A destra favorito Caceres sia su Venuti che su Callejon, Amrabat con Borja Valero più di Pulgar (sfavorito) in mediana insieme a Bonaventura e Biraghi che invece agirà a sinistra.
La probabile formazione - Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres/Venuti, Amrabat, Borja Valero/Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Kouamé/Ribery, Vlahovic.