news formazioni

Fiorentina, Ribery ci prova e chi c’è in fascia: così la formazione di Prandelli

Fabrizio Romano

Prove di Fiorentina base per la sfida contro il Cagliari. La novità principale riguarda Franck Ribery. Nella conferenza delle 12.30 Cesare Prandelli ne ha parlato così: “Oggi proviamo al 100%, non sappiamo ancora se sarà a disposizione o...

Prove di Fiorentina base per la sfida contro il Cagliari. La novità principale riguarda Franck Ribery. Nella conferenza delle 12.30 Cesare Prandelli ne ha parlato così: "Oggi proviamo al 100%, non sappiamo ancora se sarà a disposizione o meno". Il francese non è quindi certamente out, rimane in bilico e la sua presenza dal 1' minuto è molto difficile, ma il test decisivo sarà oggi. Rimane favorito Kouamé su Eysseric e Callejon per affiancare Vlahovic: l'ex Genoa sta trattando con diversi club sul mercato ma Prandelli valuterà domani se metterlo comunque titolare perché si è allenato con serietà. In questi giorni, l'allenatore ha provato ancora la difesa a tre con Milenkovic (al rientro dopo il riposo), Pezzella e Igor. A destra favorito Caceres sia su Venuti che su Callejon, Amrabat con Borja Valero più di Pulgar (sfavorito) in mediana insieme a Bonaventura e Biraghi che invece agirà a sinistra.

[adv]

La probabile formazione - Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres/Venuti, Amrabat, Borja Valero/Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Kouamé/Ribery, Vlahovic.