squadra

Ferrero: “Incredibile, ero a un passo da Piatek: ecco perché abbiamo preso Kownacki”

Fabrizio Romano

Il numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato così di Quagliarella: “Quagliarella in scadenza di contratto? Non scade mai. E’ nel mio cuore e abbiamo un rapporto sereno e dopo le feste ci vedremo. A gennaio decideremo in piena...

Il numero uno della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato così di Quagliarella: “Quagliarella in scadenza di contratto? Non scade mai. E’ nel mio cuore e abbiamo un rapporto sereno e dopo le feste ci vedremo. A gennaio decideremo in piena serenità cosa fare: se vorrà rimanere, resterà con noi, se vorrà andare via, lo lasceremo andare. Quagliarella è un campione e per questo non si esaurisce mai”.

Non c’è giornata in cui non si parla di Piatek, un inizio di campionato stratosferito per il polacco che nelle prime 8 partite ha sempre segnato collezionando ben 9 gol. Il presidente Ferrero, a Radio Marte, a commentato così: “Abbiamo visto sia Piatek che Kownacki, la cosa incredibile è che Piatek era la riserva di Kownacki. Eravamo a un passo, alla fine decidemmo di prendere Kownacki perché per noi era il titolare. Mi auguro che Piatek duri molto tempo così vedo Preziosi ridere. Mi auguro che il derby possa portare un sorriso a tutti i cittadini di Genova, ma sono sicuro che ci rialzeremo. Forza Genova e forza genovesi”.