primo piano

Fattore casa: i sette giocatori da lanciare in questa giornata tra le mura amiche

Fattore casa: i sette giocatori da lanciare in questa giornata tra le mura amiche - immagine 1
Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi sette sono da lanciare per la prossima giornata...
Guglielmo Cannavale

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi sette sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

[adv]

- Pol Lirola: contro l’Empoli può fare bene. È un terzino di spinta, che potrebbe portare un bonus.

- Roberto Inglese: nelle ultime partite, contro Juve e Inter, ha fatto un grande lavoro sporco. Ora può ritrovare anche il gol.


- Marco Benassi: è uno dei centrocampisti più in forma di questo inizio di stagione. E si è riposato contro la Sampdoria.

- Emanuele Giaccherini: è sempre vivo, pungente. Contro la Roma ha sfiorato il gol allo scadere, ora in casa contro l’Udinese si può schierare.

- Hakan Calhanoglu: continua la ricerca del primo bonus di quest’anno, proverà a cercare un assist per Higuain. L’intesa è da migliorare, ma Gattuso ci sta lavorando.

- Armando Izzo: contro il Napoli per lui è sempre una sfida particolare. Ma gioca in casa ed è in ottima forma, non è una follia lanciarlo al fantacalcio.

- Francesco Acerbi: si è preso la Lazio in poco tempo. Per Inzaghi è insostituibile, è già il leader della difesa biancoceleste.