Aspettando il re degli assist della passata stagione, Luis Alberto, a centrocampo puntate sulle due grandi certezze dell'Atalanta in termini di assist: Gomez (a quota 2) e Malinovskyi (a quota 1). Entrambi sono due specialisti del mestiere, calciano punizioni e corner, quindi possono darvi grandi soddisfazioni in questa specialità.
Bonus importanti possono arrivare anche dall'ex Inter Candreva, che a Genova in due partite ha già realizzato un assist. Calcerà punizioni e corner, quindi potete puntarci. Stesso discorso per Matteo Ricci dello Spezia, regista della squadra di Italiano a quota 1 assist. Anche lui, è uno specialista dei calci da fermo (anche i rigori oltre a punizioni e corner).
Poi ci sono quattro attaccanti, con una sorpresa. Le tre conferme sono Dries Mertens del Napoli, Franck Ribery della Fiorentina e Alexis Sanchez dell'Inter, che negli anni si sono specializzati nel fare assist e sono già a quota 2 (i primi due li hanno realizzati in due sole gare, mentre il cileno in tre). La sorpresa - se così si può chiamare - è Duvan Zapata, che oltre a fare i gol è abilissimo nel fare sponde e mettere i compagni nelle condizioni di segnare. Anche la punta dell'Atalanta è a 2 assist in tre partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)