squadra

Farias, può arrivare la svolta da fantacalcio: assalto Sassuolo nonostante il rinnovo

Farias, può arrivare la svolta da fantacalcio: assalto Sassuolo nonostante il rinnovo - immagine 1
Può arrivare la svolta al fantacalcio per Diego Farias. Il brasiliano è ancora listato come attaccante, ma la novità può arrivare dal mercato. Sì, perché la situazione è particolare. Il giocatore ha rinnovato ufficialmente, da poche ore,...
Guglielmo Cannavale

Può arrivare la svolta al fantacalcio per Diego Farias. Il brasiliano è ancora listato come attaccante, ma la novità può arrivare dal mercato. Sì, perché la situazione è particolare. Il giocatore ha rinnovato ufficialmente, da poche ore, il contratto con il Cagliari fino al 2021. Lui che al Cagliari ha giocato 89 presenze con 29 gol. Ma rinnovo non vuole dire al 100% permanenza, un po' come era successo per Muriel con la Sampdoria.

[adv]

Come riporta Sky Sport, infatti, è in arrivo un'offerta per Farias. Una di quelle offerte difficili da rifiutare il ragazzo. La cessione non è da escludere, perché il Sassuolo ci sta provando seriamente. È lui l'obiettivo numero uno per l'attacco se dovesse partire Politano, verso la Fiorentina. Bucchi per sostituirlo vorrebbe Farias, che al Sassuolo è anche già stato. Giocherebbe quindi come esterno d'attacco a sinistra, mentre a destra c'è Berardi. Potrebbe diventare titolare e interessante nonostante sia listato come attaccante.