Il Verona è pronto a far visita all’Inter per la 18a giornata di Serie A. Di seguito le parole dell’allenatore dell’Hellas Marco Zaffaroni in conferenza stampa, riportate da TMW: “Rispetto all’ultima gara dovrebbe...
Il Verona è pronto a far visita all'Inter per la 18a giornata di Serie A. Di seguito le parole dell'allenatore dell'Hellas Marco Zaffaroni in conferenza stampa, riportate da TMW: "Rispetto all'ultima gara dovrebbe esserci Lasagna, che stamattina si allenerà con la squadra. Verdi invece ha avuto un problema muscolare, ma non di grave entità: non sarà a disposizione domani, ma si tratta di una cosa lieve. Siamo quelli dell'altra volta, con l'eccezione di Lasagna". Dunque ancora out Faraoni, sicuramente l'assenza più importante di casa Verona al momento.
HENRY E VERDI - "Li vedo attenti e concentrati sul lavoro della squadra. Fanno parte del gruppo al 100%, in termini di comportamenti e di attenzione. Da questo punto di vista non ho notato nulla di particolare".
3 DIFENSORI - "La scelta ora è ricaduta su di loro, ma anche gli altri ragazzi stanno lavorando bene. Le partite da giocare sono tante, abbiamo dei valori da questo punto di vista che ci consentono di poter cambiare".
LAZOVIC - "Darko è un giocatore molto duttile, capisce il gioco e tatticamente è molto intelligente. Sa disimpegnarsi in molte zone del campo, sia all'interno che all'esterno. In questo momento va così, ma sono soluzioni legate all'attualità: quando si hanno a disposizione giocatori così le soluzioni possono essere diverse".