Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in...
Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.
5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA
Iago Falqué e Suso sono consigliati, soprattutto se li avete come centrocampisti ma potete pensarci anche come attaccante. Jorginho può fare il gol dell’ex contro il Verona, è tra i rigoristi. Perotti ha fatto un brutto inizio di stagione, deve riscattarsi. Resta difficile lasciarlo fuori. Simeone ha già segnato al Milan, ci riproverà con l’Inter.
5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA
Widmer è rinato grazie a Oddo: ora è da schierare praticamente sempre, gioca più alto nel 3-5-2. Anche Acerbi ha migliorato la sua media voto dopo l’arrivo di Iachini, pensateci. Quagliarella è da confermare dopo la doppietta alla Spal, ora tocca al Benevento. De Vrij non si tocca, è da mettere anche in trasferta. Matuidi merita la conferma dopo il gol contro il Verona, segnale che si sta inserendo di più.
? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!