news

FANTASCELTE – Dieci giocatori da schierare alla prossima, tra casa e trasferta!

Guglielmo Cannavale

Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da...

Ci siamo, già quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.

[adv]

5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA

Contro il Milan si è preso un "turno di riposo", ma l'uomo da 17 gol in campionato Fabio Quagliarella è pronto a riprendersi il suo trono a Marassi. Nell'Inter l'unico che può cambiare la tendenza negativa è Rafinha, è un giocatore in grado di poter fare la differenza. Ora servono i bonus. Nella Fiorentina si può puntare su Chiesa, anche lui gioca in casa, contro il Chievo. Dopo aver riposato nel derby, Benatia va schierato contro l'Atalanta allo Stadium. Edin Dzeko va schierato contro il Milan, difficile da lasciare fuori.

5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA

Milinkovic segna più in trasferta che in casa, quella contro il Sassuolo può essere la sua partita. Iago Falqué è da mettere, anche contro la Juve si è salvato e sta bene. Tra i più in forma del momento c'è Laxalt, si può confermare. Anche con l'Inter è stato positivo. Callejon è un altro giocatore in grande forma, assolutamente da confermare nel vostro attacco. Potete pensare anche a Suso contro la Roma, soprattutto da centrocampista.