Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare… ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in...
Quasi tutto pronto per la formazione per la prossima giornata. Ci sono, però, ancora mosse da decidere e dubbi da risolvere. Per chi pensa già alle scelte da fare... ci sono le fantascelte: i migliori giocatori da schierare in casa e in trasferta, dieci consigli per le vostre squadre. Un mix tra top player, campioni, idee intriganti e scommesse.
5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN CASA
Puntate ancora su Duvan Zapata, anima di questa Samp: da mettere pure col Torino che lo voleva sul mercato. Ok Matias Vecino come uomo di corsa in un'Inter che deve riprendersi, da lanciare Miralem Pjanic perché il suo destro col Sassuolo può diventare letale. Un jolly è Barella contro la Spal. Difensore da bonus? Premiamo Marusic, contro il Genoa.
5️⃣ CINQUE DA SCHIERARE IN TRASFERTA
Callejon può ri-sbloccarsi a Benevento, non lasciatelo fuori neanche se avete altri grandi attaccanti. Puntiamo su Kessié letale contro l'Udinese, a Verona invece si può rivedere il vero Radja Nainggolan nella Roma. In difesa c'è il jolly De Silvestri da ex contro la Samp; in mediana, Grassi della Spal può essere promosso contro il Cagliari. Scommessa.