news

Fantagazzetta, cambia tutto tra Redazione Napoli e Milano: occhio alla svolta!

Fantagazzetta, cambia tutto tra Redazione Napoli e Milano: occhio alla svolta! - immagine 1
È cominciata oggi la stagione 2017-18 per Fantagazzetta, sono andate online le nuove leghe per l’anno di Serie A che inizia. La grande novità è soprattutto una e riguarda i voti: “Avremo innanzitutto un’unica fonte voti...
Guglielmo Cannavale

È cominciata oggi la stagione 2017-18 per Fantagazzetta, sono andate online le nuove leghe per l'anno di Serie A che inizia. La grande novità è soprattutto una e riguarda i voti: "Avremo innanzitutto un’unica fonte voti editoriale, che andrà a chiamarsi semplicemente Voti Fantagazzetta, che manterrà il servizio Voti Live, il suo plus più apprezzato. La seconda soluzione è quella che definiamo “di sintesi” e che già conoscete col nome di Voti Italia. La terza soluzione, nuova e rivoluzionaria, è il Voto Statistico Fantagazzetta, chiamato Alvin482". 

[adv]

Sparisce quindi la Redazione Milano su Fantagazzetta, è questa la notizia per la nuova stagione. Non esiste più, come terminologia, neanche la Redazione Napoli: si chiamerà semplicemente Voti Fantagazzetta. Chi usa le leghe Fantagazzetta e preferisce fare il fantacalcio tradizionale (senza voti statistici né Voti Italia) dovrà quindi usare questa unica redazione di voti. C'è però la possibilità di usare solo i ruoli legati alla redazione di Milano, usando non la lista Fantagazzetta ma una lista alternativa che viene fornita e che si può selezionare nella lega (ma le quotazioni restano quelle di Fantagazzetta). Le leghe che usavano Leghe Fantagazzetta con Redazione Milano dovranno quindi fare una scelta. Rimanere su Fantagazzetta e usare i voti che offrono, oppure spostarsi su altre piattaforme, come ad esempio quella proposta quest'anno da Magic Gazzetta per le leghe tra amici.


? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!