[adv]
A proposito di difensori, è listato D anche al Fantaeuropeo Gosens, che al fantacalcio conosciamo molto bene come goleador. Bene, proprio ieri il tedesco ha segnato il suo primo gol in nazionale. Sempre nell’Atalanta c’è un altro giocatore in grande forma che è Malinovskyi: nell’Ucraina è probabilmente l’elemento più importante, quello che spicca. Sappiamo quanto possa essere devastante su calcio piazzato. Non gioca in una delle nazionali favorite ma può essere una buona carta da gironi, poi mai dire mai visto che il Gruppo C non è proibitivo e la nazionale allenata da Shevchenko ha fatto un ottima qualificazione.
Anche la Polonia di Zielinski spera nella qualificazione, che non è impossibile nel girone con Spagna, Slovacchia e Svezia. Piotr è stato un ottimo centrocampista al fantacalcio e ora potrà fare assist per Lewandowski. Torniamo a nomi di altissimo profilo e allora ecco CristianoRonaldo, un altro dei possibili capocannonieri della competizione. Il portoghese si scatena anche in nazionale, il girone è comunque difficile con Francia e Germania come avversarie. Chiudiamo con due centrocampisti titolari: Calhanoglu nella Turchia (calci piazzati e qualche bonus) e Freuler punto fermo della Svizzera (3 gol in 29 presenze in nazionale). Sono entrambi avversari dell’Italia.
Occhio però anche a cinque ex pupilli del fantacalcio che ritrovate al Fantaeuropeo. Il ricordo di Castagne è molto fresco, potrà fare bene con il Belgio. Hamsik è solo per nostalgici, non avrà vita facile con la sua Slovacchia di cui è il leader. Pogba è un nome decisamente diverso, uno dei migliori centrocampisti in assoluto e gioca nella squadra favorita. Ai fantallenatori rievoca grandissimi ricordi. Al fanta aveva fatto meno bene rispetto a lui BrunoFernandes ma ora anche lui è uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Uno su cui puntare a occhi chiusi. Rimanendo al Portogallo, JoaoCancelo è tra le migliori soluzioni possibili in difesa. Uno da bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/97446e47d72f0d7d2b2bb0ecc19770df-e1765957171277.jpeg)