news

FANTACONSIGLI – Cinque terzini da schierare per la 4a giornata al fantacalcio

FANTACONSIGLI – Cinque terzini da schierare per la 4a giornata al fantacalcio - immagine 1
Come ogni giornata, anche per questa volta vi consigliamo come orientarvi su tutti i fronti per la sfida fantacalcistica che vi aspetta. Ecco quindi i consigli su cinque terzini da poter schierare in questo weekend, tra nomi a sorpresa e garanzie...
Fabrizio Romano

Come ogni giornata, anche per questa volta vi consigliamo come orientarvi su tutti i fronti per la sfida fantacalcistica che vi aspetta. Ecco quindi i consigli su cinque terzini da poter schierare in questo weekend, tra nomi a sorpresa e garanzie che possono aiutarvi. Per tutti gli altri consigli di giornata anche su altri ruoli e generali, !

Rispoli in Crotone-Palermo. Ha spinta, buon piede, tra gli uomini più in forma della squadra di De Zerbi. Uno sempre generosissimo: stavolta potete metterlo se lo avete in rosa.


Florenzi in Fiorentina-Roma. Pronto a tornare ancora da laterale destro basso, dalla sua parte avrà Milic o Olivera: buon segno per spingere e pungere. Noi ci puntiamo.

Alex Sandro in Inter-Juventus. Grande partita? Promosso Alex Sandro, lo stesso. Ha gamba e anche nel secondo tempo col Siviglia è stato molto offensivo. L'Inter può soffrire le sue giocate.

De Silvestri in Torino-Empoli. Dalla sua parte l'ottimo piede di Pasqual, ma allo stesso tempo non troppa corsa: Lorenzo ha gamba, vorrà fare una gran partita, vede lo spettro di Zappacosta. Da mettere.

Cacciatore in Udinese-Chievo. Terzino di sostanza, può fare una bella prestazione contro Armero che è sfavorita nella sfida diretta. Cacciatore può offrire una prestazione da 6; e vede la porta...