⏩ BOLOGNA-SPAL
La Spal se la cava sempre a livello di malus, Gomis è un portiere appariscente ma questa volta non è consigliato. Mirante invece sì: promosso.
⏩ CAGLIARI-GENOA
La classica partita in cui possono esserci più gol, nessuno dei due portieri è una scelta comoda per questa giornata. Né Cragno (in dubbio, pronto Crosta in caso di emergenza), né Perin (comunque soluzione migliore).
⏩ CROTONE-TORINO
Cordaz questa volta è meglio lasciarlo in panchina al fantacalcio, l'attacco del Toro anche senza Belotti è pericoloso. Ok Sirigu in Calabria, potete schierarlo.
⏩ SAMPDORIA-ATALANTA
Partita apertissima e molto pericolosa, Viviano è appena tornato ed è una scelta molto azzardata. Più convincente Berisha anche a livello di voto complessivo, ma è meglio essere prudenti se avete buone alternative.
⏩ SASSUOLO-CHIEVO
Consigli questa volta torna protagonista, lo consigliamo pur sapendo che il -1 è possibile. Sorrentino vorrà la sua solita partita piena di buone parate, ma con il rischio di prendere più di un gol.
⏩ INTER-MILAN
Cosa fare nel derby? Handanovic è solito esaltarsi, il consiglio è di schierarlo. Oggettivamente più pericolosa la scelta Donnarumma vista la difesa traballante che ha davanti; ma per noi non è sconsigliato e non è folle metterlo.
⏩ VERONA-BENEVENTO
Al lunedì, provate a evitare entrambi questi portieri che possono prendere gol in ogni caso; tra i due, dovendo scegliere, prendiamo Nicolas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)