news

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Joao Pedro a Sensi

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Joao Pedro a Sensi - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Stefano Sensi sa come incidere sulla trequarti, ottima C di...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

Stefano Sensi sa come incidere sulla trequarti, ottima C di giornata. Agirà più lui di Calhanoglu alle spalle di Dzeko. Con Conte all'inizio aveva fatto benissimo in una posizione simile. Poi i reiterati stop muscolari hanno fatto dimenticare l'enorme qualità tecnica di questo calciatore. Quando gioca e quando sta bene, è da schierare. Miguel Veloso è forse la M più appetibile della giornata. Di Francesco gli consegna le chiavi del centrocampo, potrebbe portare bonus decisivi con i calci piazzati.


Olivier Giroud proverà a rompere la maledizione della 9 rossonera che va avanti dal dopo Inzaghi. In preseason è apparso in grande forma. Difficile trovare Pc migliori, se non tra i supertop. Potrebbe anche essere rigorista vista l’assenza di Kessié e Ibra. NicolòZaniolo ha voglia di spaccare il mondo dopo il terribile doppio infortunio che ha subito. Mourinho gli darà le giuste responsabilità e sicuramente tanta fiducia. Può regalare bonus pesanti da esterno offensivo (W), buono comunque anche come T. Il Cagliari riparte da JoaoPedro. Senza Nainggolan e con Godin in una posizione incerta sarà sempre di più il leader di questa squadra. Contro uno Spezia rinnovato e non ancora ben definito, può lasciare il segno. È una super A di giornata, impossibile da tenere fuori.

Angelo Bruno