Ansaldi (Ds, E) - Ci spostiamo a sinistra dove c’è uno dei migliori del Torino negli ultimi mesi. Praticamente la principale fonte di gioco. I suoi cross sono stati importanti ed è un ottimo Ds anche per chiudere il fantacalcio.
Demme (M) - Al Classic non è mai una prima scelta, perché non porta molti bonus. Ma al Mantra come M è ottimo, specialmente in partite così, a prescindere dal minutaggio. Diventano anche buoni per il ruolo i due gol fatti e i due assist realizzati.
Kulusevski (T, A) - Il suo fantacalcio è stato deludente, ha reso meno delle aspettative. Troppo pochi quattro gol e due assist, soprattutto dopo la stagione che aveva fatto al Parma. Sembra essersi svegliato nel finale, bello il gol all’Atalanta in Coppa Italia. Ora può meritare ancora fiducia, anche al Mantra dove c’è molta concorrenza sia da T che da A.
Boga (A) - Ha segnato all'ultima e allora lo riproponiamo per la seconda volta di fila. Chissà che non possa segnare ancora, chiudendo così nel migliore dei modi una stagione di alti e bassi. Il finale, però, sembra essere in crescendo. Ora Boga c'è, vale una maglia come A se non avete supertop nel ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)