news

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Jankto a de Roon

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Jankto a de Roon - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. [adv] Dimarco (Ds, E) – Partiamo dalla fine, dall’ultima...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

[adv]

Dimarco (Ds, E) - Partiamo dalla fine, dall’ultima partita del turno che è quella tra Crotone e Verona. Dimarco è ancora consigliato, anche se a fine stagione potrebbe tornare all’Inter. Per lui già cinque gol e tre assist in stagione.


De Roon (M, C) - Buona scelta come M per questa giornata. L’Atalanta è una macchina da bonus, lui gioca mediano e garantisce un buon voto. Sperando che prima o poi regali un assist o un gol, chissà che non possa essere la partita giusta.

Jankto (C, W) - Stagione di altissimo livello per il centrocampista ceco, che ha segnato sei gol e realizzato tre assist. Al Mantra è un’ottima C, ma è schierabile senza problemi anche come W in questo turno contro lo Spezia. A meno che non abbiate soluzioni extra-lusso alla Chiesa, Politano o Orsolini. Doppio ruolo e ottimo rendimento.

Svanberg (C, T) - Al contrario di Jankto per lui c’è praticamente un solo ruolo possibile, quello di C. Da T c’è molto di meglio al Mantra, ma come C va benissimo in questa giornata contro il Genoa. Dovrebbe tornare titolare nel Bologna.

Joao Pedro (A) - Ci sono molte scelte buone come A, ma il brasiliano è sicuramente tra le migliori. Non solo per la giornata, ma per tutto il fantacalcio. Promosso anche questa volta, non potete non trovargli posto al Mantra.