news

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Elmas a Damsgaard

Fantacalcio Mantra, cinque consigli per questa giornata: da Elmas a Damsgaard - immagine 1
Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Nuytinck, neo capitano dell’Udinese, vorrà subito...
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

Nuytinck, neo capitano dell'Udinese, vorrà subito riscattare la brutta prestazione della scorsa giornata. Si può mettere contro il Venezia, ancora in casa. Dc da 6,5. Anche Maehle (E), come tutta l'Atalanta, non ha brillato a Torino. In settimana è arrivato Zappacosta. Il danese parte avanti e può fare bene nella prima al Gewiss contro un Bologna poco solido in difesa.


Dybala (A) deve dare continuità di rendimento. Senza Cristiano Ronaldo, si sentirà ancora di più al centro del progetto tecnico. Primo rigorista e occhio al mancino su punizione, sa come far male in queste partite. Nel ruolo, al Mantra è un top. Elmas può sfruttare l'infortunio di Zielinski: ottima C di giornata. Piace tanto a Spalletti perché ha tempi di inserimento ed è freddo nell'area di rigore avversaria.

Damsgaard è una delle soluzioni migliori e più duttili al Mantra (W, T, A) Contro il Sassuolo ci saranno spazi, in contropiede può incidere con la sua qualità. D’Aversa ha fatto esplodere Kuluvseski e proverà a migliorare anche il fantasista danese. Meglio come W, ma ci può stare anche come T. Per lo slot da A potete fare altre scelte.

Angelo Bruno