news

Fantacalcio, le sorprese della terza giornata: da Caprari a Krejci

Guglielmo Cannavale

Non sono mancate le sorprese in questa terza giornata, ma non sono state neanche tante. Anche perché per noi Krejici, ma anche Kessié e Caprari sorprese non sono più. Ma vediamo quelle che possono essere definite sorprese in base ai voti, dei...

Non sono mancate le sorprese in questa terza giornata, ma non sono state neanche tante. Anche perché per noi Krejici, ma anche Kessié e Caprari sorprese non sono più. Ma vediamo quelle che possono essere definite sorprese in base ai voti, dei giocatori che non hanno segnato.

KREJCI 7 - Partita con pochi fronzoli e tanta sostanza, poi l’assist magico per Di Francesco. Convincente e da seguire durante l’anno.

RAJKOVIC 6,5 - Sorprendente nella sconfitta per 3-0 del Palermo contro il Napoli. Si salva con una prestazione positiva.

CAPRARI 7 - Forse è il miglior attaccante low cost, un giocatore che ci piace da mesi. Sia da centravanti che con una prima punta, regala giocate e pericoli. Gioca sempre e porta buoni voti.

BOYÈ 6,5 - Il ragazzo c’è e si farà, ha talento. È ancora un po’ indietro nelle gerarchie, anche contro l’Atalanta è entrato dopo.


GASTALDELLO 7 - Il tipico difensore low cost, che quando schieri in casa in una partita non difficile ti ripaga.

CASTRO 6,5 - Prestazione come quelle dell’anno scorso, ottima alternativa a centrocampo.

DANILO 6,5 - Danilo non molla, invecchia ma porta sempre a casa 6,5. Anche se è un po’ in calo, anno dopo anno, è ancora titolare.