© RIPRODUZIONE RISERVATA
Niente assist a Duvan Zapata per Fantacalcio.it. Non è stato assegnato il +1 per l'attaccante nella sponda a Gosens, questa la spiegazione: "Sponda di Zapata per Gosens all'altezza del cerchio di centrocampo. Il tedesco percorre tutto il campo puntando la difesa avversaria, poi esplode il destro dopo essersi spostato nella posizione a lui più congeniale per il tiro. Niente assist per il punto 1b del regolamento".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)