ONANA - "Sono curioso di vedere quanto possa offrire il Manchester United per Onana. Ci si aspetta un'offerta, l'interesse c'è da tempo e ci sono state riunioni con i suoi agenti: lo United però sta ancora parlando con De Gea, ma lui aveva praticamente rinnovato e doveva firmare, ma da marzo il club ha cominciato a rinviare gli appuntamenti con lui creando una situazione abbastanza imbarazzante. C'è l'interesse per Onana, ora bisogna aspettare l'offerta: l'Inter ha sempre ragionato sui 50-55 milioni con i bonus, vedremo se lo United li offrirà, considerando che ha appena speso 60 milioni di pound per Mount, devono prendere un attaccante, un centrale e un centrocampista difensivo. Sono curioso di vedere se spenderanno 50-55 milioni per un portiere in un momento in cui il Fair Play Finanziario sta creando problemi al club".
primo piano
Fabrizio Romano risponde: le ultime su Livakovic, Milinkovic, Onana, Musah, Scamacca…
Fabrizio Romano risponde alle domande di calciomercato, lo ha fatto sul nostro canale Twitch. Ecco le ultime sui portieri Livakovic e Onana, mentre è spiegata anche la situazione per Scamacca, Milinkovic-Savic e non soltanto. ONANA –...

DOHA, QATAR - DECEMBER 17: Dominik Livakovic of Croatia celebrates the team's first goal scored by Josko Gvardiol during the FIFA World Cup Qatar 2022 3rd Place match between Croatia and Morocco at Khalifa International Stadium on December 17, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
