news formazioni

Europa League, le ufficiali di Atalanta e Lazio: la scelta su Muriel! Gasp cambia, Pedro c’è

Europa League, le ufficiali di Atalanta e Lazio: la scelta su Muriel! Gasp cambia, Pedro c’è - immagine 1
Continua la serata di Europa League per le squadre italiane. Dopo il Napoli scenderanno in campo Atalanta e Lazio, di seguito le formazioni ufficiali. Con un occhio anche alla prossima al fantacalcio, chi riposa come ad esempio Boga sarà quasi...
Guglielmo Cannavale

Continua la serata di EuropaLeague per le squadre italiane. Dopo il Napoli scenderanno in campo AtalantaLazio, di seguito le formazioni ufficiali. Con un occhio anche alla prossima al fantacalcio, chi riposa come ad esempio Boga sarà quasi sicuramente titolare in campionato.

ATALANTA - Dopo il pareggio con la Juventus, l'Atalanta torna in campo in Europa League: di fronte c'è l'Olympiacos. Gian Piero Gasperini cambia qualcosa, fuori Koopmeiners e Boga. Davanti c'èMuriel, con lui Pasalic e Malinovskyi. In porta torna Musso.


La formazione Atalanta - Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Pessina, Pezzella; Pasalic; Malinovskyi, Muriel.

LAZIO - Senza Ciro Immobile. La Lazio deve fare a meno del proprio capitano, alle prese con la febbre e non convocato per la trasferta di Europa League col Porto. Maurizio Sarri si affida al tridente leggero Pedro-Felipe Anderson-Zaccagni. Ecco Marusic e Radu come terzini visto l'infortunio di Lazzari, ancora ai box Acerbi.

La formazione Lazio - Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

[adv]