news

Zirkzee, il Man United ha chiesto informazioni e la situazione del Milan: il punto di Fabrizio Romano

Zirkzee, il Man United ha chiesto informazioni e la situazione del Milan: il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Rimane ancora da scrivere il futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan resta in pole ma anche il Manchester United ha chiesto informazioni.
Marco Astori

Rimane ancora da scrivere il futuro di Joshua Zirkzee. Il Milan resta in pole: ha già un accordo con il centravanti olandese e ha informato il Bologna che pagherà la clausola rescissoria per acquistarlo. Il nodo, però, resta la richiesta considerata troppo elevata per le commissioni da parte del suo agente Kia Joorabchian, come ormai noto.

Intanto, però, come riporta Fabrizio Romano, altri club stanno provando ad inserirsi nell'affare, cercando di capire la situazione. Il Milan quindi dovrà fare in fretta. Anche perché il Manchester United ha chiesto alle persone vicine al giocatore informazioni sull'operazione: l'olandese non è l'unica opzione, ma lo stanno considerando come possibilità e ne stanno discutendo internamente. Al momento però non è una negoziazione avanzata (nessuna offerta ufficiale) e il Milan rimane in pole, sempre però con il nodo commissioni da risolvere. Ma lo United potrebbe entrare in gioco nel caso in cui i rossoneri non dovessero chiudere.