news

Romano: “Osimhen? Il Napoli non aveva fissato un prezzo. Il rinnovo e la prossima estate…”

Romano: “Osimhen? Il Napoli non aveva fissato un prezzo. Il rinnovo e la prossima estate…” - immagine 1
Su canale Twitch di SOS Fanta, il nostro Fabrizio Romano ha parlato così di Victor Osimhen in chiave mercato: “Il Napoli non ha voluto fare un prezzo per Osimhen. Lui si è comportato molto bene, con rispetto e non ha forzato. È stato il...
Alessandro Cosattini

Su canale Twitch di SOS Fanta, il nostro Fabrizio Romano ha parlato così di Victor Osimhen in chiave mercato: "Il Napoli non ha voluto fare un prezzo per Osimhen. Lui si è comportato molto bene, con rispetto e non ha forzato. È stato il Napoli a fare la differenza. Quando l'Al Hilal si è presentato per fare la propria offerta il Napoli diceva soltanto no. Questo ha portato la trattativa a chiudersi, è stata una decisione molto forte da parte del Napoli. La prossima estate sarà diverso perchè Osimhen avrà un solo anno di contratto e il Napoli dovrà fissare un prezzo. Ad oggi per il rinnovo non c'è nemmeno un incontro fissato per trattare, è una situazione completamente in standby".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.