È David Neres l'obiettivo numero uno del Napoli per rinforzare il reparto offensivo. E il club azzurro ha già mosso i primi passi per provare ad arrivare all'esterno brasiliano. Il suo agente è ora in Italia per portare avanti la trattativa lato giocatore e club: Neres ha già detto sì ad un eventuale passaggio in azzurro. Ora si aspetta un'offerta ufficiale da parte del Napoli al Benfica.
news
Novità Napoli: Neres ha già detto sì, l’agente è in Italia! Cajuste va via, per Brescianini e Gilmour…
È David Neres l'obiettivo numero uno del Napoli per rinforzare il reparto offensivo. E il club azzurro ha già mosso i primi passi per provare ad arrivare all'esterno brasiliano. Ma non solo.
Non solo Neres. Il club lavora anche a centrocampo: si chiude per la cessione di Jens Cajuste al Brentford. Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 12 milioni di euro. Con l'addio dello svedese, il Napoli farà una nuova offerta per Billy Gilmour del Brighton. Il Brighton chiede una cifra intorno ai 20 milioni bonus compresi mentre il Napoli vorrebbe restare sui 15 totali. La trattativa prosegue con fiducia. E il Napoli prepara anche un altro incastro: avanza la trattativa per Marco Brescianini dal Frosinone, mentre Gaetano andrà via (più Parma che Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA